A Barberino aperto uno sportello informativo del comune. Annullato il mercato di domani sabato 14 e le iniziative di domenica 15

Il Comune di Barberino informa che è stato attivato  uno sportello informativo in cui personale comunale potrà dare informazioni di base ai cittadini.
Le postazioni sono allestite all’interno dell’unità mobile della Protezione Civile della Città Metropolitana posizionato in Piazza Cavour. Lo sportello sarà aperto inizialmente dal lunedì alla domenica in orario 8:30 – 13 e 14 – 20.

Saranno inoltre attivate a breve delle “bacheche Infopoint”, una a Barberino in prossimità dell’Unità Mobile in Piazza Cavour e una nella frazione di Galliano, in cui i cittadini troveranno tutte le informazioni ufficiali diramate dal Comune.

Sempre il Comune, rende noto che a causa della gestione dell’emergenza, verrà soppresso il mercato settimanale di sabato 14 dicembre. Questo al fine di proseguire con la massima efficienza e celerità nelle operazioni di verifica degli edifici e di messa in sicurezza del paese, nonché al fine di proseguire le attività di supporto e soccorso dei cittadini colpiti dal sisma.

Per le stesse ragioni di sicurezza, sono sospese tutte le attività previste per domenica 15 dicembre 2019 in occasione di Natale in Corso, sia quelli previsti nella piazza e nel corso, sia quelli programmati all’interno di Palazzo Pretorio utilizzato in questo momento per gli uffici comunali.

I commenti sono chiusi.