Under 12 Rugby al torneo di Arezzo

SCONFITTA A TESTA ALTA PER IL RUGBY MUGELLO/POL. SIECI UNDER 12 A AREZZO.

U12_06321

Al concentramento organizzato a Arezzo presso il centro sportivo della società VASARI RUGBY, la compagine mugellana e della Valdisieve ha ben figurato nonostante 3 sconfitte nelle 4 gare disputate.

Visti gli ottimi piazzamenti nelle ultime due uscite la Federugby Toscana assegna ai cinghialotti un concentramento interregionale, dove sfidano squadre di livello.

Il 12 mugellano esce quindi dalle province di Firenze e Prato e si getta nella “mischia”.

Pronti via e la prima partita Rugby Mugello/Pol.Sieci vs Le Crete Siena Rugby “B” finisce 4 mete a 2.rugby mugello

Il torneo sembra iniziare nel migliore dei modi, ma è solo un fuoco di paglia, infatti i giovani cinghiali, pur lottando su ogni palla e per ogni metro di campo, perdono le altre 3 gare:

7 a 0 contro il Vasari Rugby,

5 a 1 contro il Città di Castello Rugby,

4 a 1 contro Le Crete Siena Rugby “A”.

Visto il livello delle squadre non si poteva chiedere di più, ma confrontarsi con i più forti è stato comunque motivo di soddisfazione per la giovane squadra mugellana che almeno sotto il punto di vista del temperamento non ha deluso

Ed ora sotto col prossimo appuntamento proprio a Borgo San Lorenzo in occasione di VIVI LO SPORT. Infatti il Rugby Mugello under 12 vi aspetta sabato prossimo alle 16,00 presso il campo sportivo Romolo Landi per un concentramento con altre 3 squadre pari età. Sarà l occasione per giocare tra le mura amiche per la prima volta in questa stagione.trofeo-topolino-rugby-2010-20321-800x340

I commenti sono chiusi.