Una domenica di Rugby a Borgo San Lorenzo

Una lunga domenica di passione ovale per il Rugby Mugello

Domenica 11 dicembre si terrà a Borgo San Lorenzo la terza giornata di Coppa Italia Femminile delle Amazzoni del Rugby Mugello ospitata al Romolo Landi.

Le ragazze si sono allenate duramente nelle ultime due settimane per arrivare al meglio all’esordio in casa e difendere il primo posto in classifica generale.

A scontrarsi sul campo saranno:  C.U.S Siena, Gambassi rugby, Gispi rugby Prato, Grosseto rugby club, Rugby Lucca, Rugby Mugello, Sporting C. Etruria R. Piombino e Toscana aeroporti i Medicei.amazzoni

Fischio di inizio alle ore 10:30 per una giornata che non si esaurisce con le partite delle Amazzoni ma che prosegue con entusiasmo all’insegna del rugby. Alle 15.30, i Cinghiali del Rugby Mugello saranno impegnati nella 8° giornata di campionato  contro il Rugby Clanis Cortona. Partita fondamentale per confermarsi ai vertici della classifica.

Durante tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico con porchetta, braciata e birra alla spina a volontà.formazione-seniores-rugby-mugello

Accorrete numerosi al Romolo Landi per sostenere la grande famiglia del Rugby Mugello e trascorrere una bella giornata all’insegna della palla ovale!

I commenti sono chiusi.