Tre giorni di pugilato a ViviLoSport a borgo

Da oggi un’intensa tre giorni pugilistica a “Vivi lo Sport” a Borgo San Lorenzo
Tre giorni di pugilato che non lasceranno delusi gli appassionati della nobile arte sono quelli che ci attendono, da oggi e per tutto il fine settimana, a Borgo san Lorenzo nell’ambito della rassegna “Vivi lo Sport” al Foro Boario.
Si inizia stasera con una serata interamente organizzata dalla Boxe Mugello e che vedrà impegnati sette atleti della società borghigiana in altrettanti incontri contro pugili di Prato, Livorno, Pisa e Firenze. Si susseguiranno sul ring Christian Martino, Ike Phillips, Mattia Buonamici, Matthias Alaimo, Juri Balla, Antonio Bogonos e Andrea Giustini. Inizio alle ore 21:15 con ingresso gratuito.
Il giorno dopo, cioè domani sabato 20 maggio alle 21:15, sempre con ingresso gratuito, il programma sarà ancora più nutrito. La serata è stata organizzata dalla Boxe Mugello in collaborazione con l’Accademia Pugilistica Fiorentina e con la Boxe Valdisieve e prevede un programma di ben dieci incontri, di cui cinque nella qualifica Elite: Alex Ciupitu (Boxe Mugello) se la vedrà con Michael Mainenti (Boxe Lugo), Adama Camara (Boxe Mugello) si confronterà con Mateusz Matuszewski (Pugilistica Massese), Stefano Trozzo (Boxe Mugello) incontrerà Smajlaj Erikson (Fight Club X Boxing Firenze), Hermon Arefayne (Boxe Mugello) combatterà contro Anxhelo Mecani (Costantino Boxe) e per finire Leonardo Esposito (APF) affronterà Stefano Quinto (Verona Boxing Fighters). Negli altri incontri i due atleti della Boxe Valdisieve, Abdiu e Osmeni, se la dovranno vedere contro Fatbardh (Boxe Nicotera Bolzano) e Zucchelli (Costantino Boxe), Brando Diani (APF) avrà come avversario Fabio Nones (Boxe Nicotera Bolzano), i mugellani Dragos Bogonos e Chemeri, invece, si misureranno con due pugili della Boxe Cavezzo 2001, rispettivamente con Zerola e Barbato.
Domenica mattina, invece, alle 9 e 30 spazio ai giovanissimi tra i 6 a 12 con la 21esima Coppa Italia Giovanile. Gareggeranno i bambini nelle categorie allievi, canguri, cangurini e cuccioli. Decine di piccoli atleti che si divertiranno, tra gioco, sport e gara per tutta la mattinata.

I commenti sono chiusi.