Torneo Etruria di Boxe a Borgo San Lorenzo

PUGILATO DILETTANTISTICO: INIZIA DOMANI L’UNDICESIMO TORNEO ETRURIA A BORGO SAN LORENZO

Domani, venerdì 16 novembre inizierà, a Borgo San Lorenzo, l’undicesimo “Torneo Etruria – Troviamo il campione”  di pugilato, riservato a pugili dilettanti di qualifica Senior, organizzato dalla Boxe Mugello.

Il torneo, che vedrà impegnati oltre 60 pugili provenienti dalla Toscana e dall’Emilia Romagna, si articolerà in cinque serate, di cui le prime quattro a Borgo San Lorenzo presso l’ex palestra della ginnastica artistica in via Caduti di Montelungo n. 9 e l’ultima serata, invece, si svolgerà a Firenze, al Palazzetto dello Sport di Castello, in via del Pontorme n. 88.

Nel fine settimana che sta per iniziare i match si svolgeranno venerdì e sabato a partire dalle ore 21 e domenica a partire dalle ore 17. Nel fine settimana successivo, il 23 gli incontri si svolgeranno sempre nel Mugello, con inizio alle 21 e alla stessa ora, il giorno dopo, si disputeranno le finali a Firenze. Finali che coincideranno con il 5° Memorial “Giacomo Massoli”, organizzato in collaborazione con la Sempre Avanti Firenze.

Il Torneo Etruria, giunto ormai alla sua undicesima edizione, si conferma come una delle principali kermesse del centro-nord d’Italia per quanto riguarda la qualifica Senior avendo già visto, nelle sue precedenti edizioni, passare sul quadrato pugili che poi  si sono affermati a livello nazionale.

Appuntamento a domani sera alle 21, costo del biglietto: 10 euro intero e 5 euro ridotto.

I commenti sono chiusi.