Serata di Boxe venerdi 24 novembre a Borgo San Lorenzo

Una nuova serata di pugilato attende gli appassionati mugellani della nobile arte nel prossimo fine settimana. La Boxe Mugello ha organizzato una riunione per venerdì 24 novembre alle ore 21:15 presso la palestra delle scuole di Via Don Minzoni a Borgo San Lorenzo.
Il programma prevede otto incontri, di cui due femminili, e cinque pugili della società di casa saranno impegnati sul quadrato. Negli Élite Christian Martino affronterà Ali Karimi della Nuova Pugilistica Dorica di Ancona, Hermon Arefayne invece se la vedrà con Mattia Occhinero dell’altra società pugilistica anconetana, la U.P.A. Pittori, mentre Lorenzo Birmanti, dopo uno stop forzato durato più di tredici mesi, tornerà sul ring affrontando il bolognese Vincenzo Cro’ della Boxe Le Torri.
Nei senior invece Mattia Buonamici incrocerà i guantoni con Silvio Gervasi, della Pugilistica Pisana e, per finire, Gabriele Falaschi, nella qualifica degli Schoolboys, incontrerà Daniele Masa della Pugilistica Lucchese.
Una programma, quindi, che prevede una serie di incontri equilibrati e la duplice parentesi, oltre modo interessante, dei combattimenti femminili. Appuntamento, pertanto, a venerdì sera con inizio alle 21:15.

I commenti sono chiusi.