SECONDA CATEGORIA Girone H

9 giornata 18/11/18 ore 14.30
Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1-2
Club Sportivo Firenze-Albereta San Salvi 1-0
Cubino-San Polo 1-1
D.L.F. Firenze-Floria 2000 2-0
Fulgor Castelfranco-SAN GODENZO 4-1
LONDA-Faellese 4-2
Molinense-Florence 2-1
Tro.Ce.Do.-Atletico Figline 5-0

CLASSIFICA
LONDA 20
Florence 17
Club Sportivo Firenze 17
Ludus ‘90 Valle Dell’Arno 17
Fulgor Castelfranco 17
Cubino 16
SAN GODENZO 15
Molinense 14
Albereta ’72 12
Albereta San Salvi 9
D.L.F. Firenze 9
San Polo 9
Floria 2000 7
Faellese 7
Tro.Ce.Do. 6
Atletico Figline 3

10 giornata 25/11/18 ore 14.30
Albereta San Salvi-Molinense
Atletico Figline-D.L.F. Firenze
Faellese-Club Sportivo Firenze
Florence-Albereta ‘72
Floria 2000-Fulgor Castelfranco
Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Tro.Ce.Do.
SAN GODENZO-Cubino
San Polo-LONDA

74 pensieri su “SECONDA CATEGORIA Girone H

  1. Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
    Club Sportivo Firenze-Albereta San Salvi 1
    Cubino-San Polo 1
    D.L.F. Firenze-Floria 2000 X
    Fulgor Castelfranco-SAN GODENZO1
    LONDA-Faellese1
    Molinense-Florence 2
    Tro.Ce.Do.-Atletico Figline 2

    • Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Club Sportivo Firenze-Albereta San Salvi 1
      Cubino-San Polo 1
      D.L.F. Firenze-Floria 2000 2
      Fulgor Castelfranco-SAN GODENZOx
      LONDA-Faellese1
      Molinense-Florence X
      Tro.Ce.Do.-Atletico Figline 1

    • Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Club Sportivo Firenze-Albereta San Salvi 1
      Cubino-San Polo 1
      D.L.F. Firenze-Floria 2000 X
      Fulgor Castelfranco-SAN GODENZOx
      LONDA-Faellese1
      Molinense-Florence 1
      Tro.Ce.Do.-Atletico Figline 1

  2. A questo punto della stagione puntualmente arrivano i finti esperti che dicono “il girone è più facile /più difficile” sempre i soliti discorsi da bar..San Piero a Sieve e Galliano siamo tutti d’accordo con il dire che sono superiori come rose ma dire che il girone H è una terza categoria bisogna essere proprio incompetenti . San Godenzo ottima squadra, Castello sulla carta Da 1° alta, Molino corrazzata, ludus sono i soliti che 2 anni fà hanno fatto i play off, club sportivo anno scorso è arrivato terzo nel proprio girone, Cubino è retrocesso dalla prima ma ottimo collettivo con giocatori esperti, ma che cosa guardate???????
    Meno discorsi da bar e guardare/fare commenti con più equilibrio datemi retta che a sentirvi ragionare sempre nelle passate stagioni c’erano il Barcellona di Guardiola e il Real Madrid di Zidane…

    • Eh si poco più che una terza. Basti pensare che il Londa in Coppa ha preso due scoppole con San Piero e Galliano e in questo girone è primo. La Florence viene da una salvezza ai playout. Mamma mia pensare che una o due di questo girone faranno la prima fa venire i brividi

      • Mi pare che nelle ultime stagioni sia il San Piero che il Galliano abbiano lasciato diversi punti in quel di Londa nonostante i fenomeni in campo e le svariate palanche spese in estate.

      • Visto che dici che te ne intendi e conoscerai sicuramente tanti dirigenti, prova a chiedere a qualche dirigente della Gallianese come andò la partita di Coppa a Galliano a settembre, con il Londa in 11 più un ragazzino (era di mercoledì pom. e c’è qualcuno che lavora). Poi, che San Piero e Gallianese siano più forti di noi lo penso anch’io. Le altre 14 non credo. Quindi, da qui a dire che il gir. H è una terza ce ne passa, caro intenditore.

    • Avete ragione , noi del Londa dobbiamo pensare a salvare la categoria, niente sogni poi ancora non abbiamo fatto nulla ! Dai dai per la testa ci sono molino, Cubino, castello, club,comunque la favorita numero uno è il San godendo…per me il primo posto è suo

  3. FLORIA200 – LONDA 3-4 (0-2) (Innocenti 2, Brattoli e Parrini)
    Over confermato questo pomeriggio al ‘Grazzini’ dove il formidabile attacco (migliore del gruppo) del Londa non tradisce le attese dei suoi numerosi sostenitori al seguito.
    Ad onor del vero il gol qualificazione (3-4) è del difensore Parrini bravo a risolvere l’ennesima mischia.
    La partita sempre in bilico, occasioni a raffica, grande il merito dei locali mai domi (da 0-2 a 2-2) (da 2-3 a 3-3).

  4. Che brutto campionato.. campi indecenti.
    Almeno vi hanno messo tutte insieme così fate tutto tranne che calcio.
    Molto più bello il girone m, belli i terreni di gioco e livello superiore.
    E domenica derby del comune San Piero Scarperia, Spero di divertirmi sugli spalti!

  5. Non si capisce bene se è un campionato equilibrato oppure le squadre hanno dei rendimenti altalenanti!?!?
    Il fatto sta … che se guardiamo i risultati del girone le sorprese non mancano!!

  6. LONDA – SAN GODENZO 2-3 (0-3)
    Prima frazione a senso unico con i verdi ospiti facili 3 reti di rara bellezza, c’è da dire che il primo gol (apertamente contestato) nasce da un corner inesistente.
    Nel secondo tempo reazione veemente ed inaspettata degli Alfieri di mrRabarbari, i numerosi supporters ospiti devono così pregare fino al 98′ quando il Direttore di Gara ferma le ostilità di questo bel derby.

    Classifica corta ed incerta con tutte le squadre che possono Vincere/Perdere nei vari confronti.

    • Analisi perfetta. Loro hanno dominato il primo tempo, niente da dire, ma sono anche andati sul 3-0 con 3 tiri. Quando la si mette così (e aggiungiamoci il calcio d’angolo inesistente sul primo) l’è dura. Nel secondo si è giocato fino al 3-1, al 55°, poi caciara a non finire e gioco sempre fermo. Si sarà giocato un quarto d’ora. Comunque i risultati più a sorpresa sono quelli di Castelfranco e Molino.

        • Derby vinto meritatamente dal san godenzo…che nel derbissimo stecca difficilmente. Nel primo tempo mister conti se la gioca con un falso nove e 4 punte fisse…dietro difesa a 3 che concede l`uno contro uno….il londa ( purtroppo) non ci capisce nulla e va sotto …..diversa la musica nel secondo tempo dove effettuati un paio di cambi il londa risorge ( segno che la squadra c’è…perché altri avrebbero mollato) e cerca in tutti i modi di ribaltare il risultato lottando all`arma bianca su ogni pallone , due goal ed un altro paio di occasioni non bastano agli uomini di rabarbari per risalire la fossa scavata nel primo tempo. Non so come finirà il campionato ma vedo entrambe le squadre sicure protagoniste.

          • pienamente d’accordo con la tua analisi..san godenzo ottima squadra con buonissime individualità..campionato equilibrato dove tutte le compagini possono dire la loro

  7. Siamo venuti a cavallo per i sentieri e con il giubbotto smanicato….
    Grazie per le informazioni e soprattutto per i tre punti come al solito!!!! Ciao Londese…vai a prendere una boccata d’aria al lago..

  8. …DOMENICA VENITE A CAVALLO TRAMITE SENTIERI O ARRIVATE CON LA CORRIERA…??? UN SALUTO CALOROSO A NOSTRI AMICI SAN GODENZINI !!!

    • Sarà stata colpa della sosta… l’allenatore troppo montato, ottimo collettivo ma vecchio… Castelfranco molinense e le sorprese Florence e Londa favorite per la vittoria finale

        • Non penso… solo San Piero superiore alle prime del Girone H.. direi invece che il livello negli ultimi anni si è abbassato ulteriormente…

        • Il girone m è sempre stato il più combattuto ed il più belllo….dividere mugellane e squadre valdisieve non ha senso….peggiora spettacolo e incassi delle società

  9. Che sosta inutile, tempo bello si giocava da tutte le parti, questa pseudo Region.s la si poteva fare in pieno inverno tipo vacanze di natale invece giocano i dilettanti, campi permettendo.
    o no ?

  10. Londa espugna Castelfranco di Sopra 1-2 (0-1) al termine una gara dai 2 volti, nella prima frazione infatti gli Ospiti sono particolarmente attivi occupando intelligentemente l’enorme prato verde.
    Jammeh trafigge il bravo portiere locale poco prima dell’intervallo.
    Secondo tempo movimentato perché l’appoggiata Fulgor reagisce dopo l’evanescente primo tempo, il Direttore di Gara concede il rigore del possibile pareggio Ma IL BOMBER del Campionato spara fuori dal campo (leggi Mahrez).
    Scatta allora la legge del calcio e Innocenti raddoppia, a questo punto la gara (0-2) sembra già segnata MA ecco che arriva un altro rigore per i locali, trasforma questa volta Cardinali con Pretadi vicinissimo alla deviazione.
    Finale all’arma bianca dei gialloneri che però vengono respinti dalla forte difesa ospite.
    Londa che supera questo STRESS-TEST con 1 Team molto accreditato.

  11. Deludente la sconfitta della quotata fulgor contro un ottimo Londa.
    Vincono Molino Cubino e Florence( che resta in vetta in solitaria).
    Deludenti Faellese e DLF, che alla ripresa del campionato avranno due partite complicate (florence e fulgor)

  12. Florence assume l’iniziativa di questo girone che vede ben 7 squadre in 3 punti nelle prime posizioni, Trocedo Figline Atl. Faellese e DLF le ultime della classe.
    Dopo questa strana sosta inizierà il vero torneo.

  13. LUDUS-LONDA 0-0
    partita dominata dall’estremo tatticismo, pochissime occasioni per un pareggio giusto.

    Girone si manifesta incerto, non ci sono squadre a punteggio pieno, nel Main-Event di giornata Vince netto F.Castelfranco del bomber Cardinali (4 reti ad oggi), gli ospiti accreditati della Molinense comunque recriminano per i 2 legni colpiti, ennesimo pareggio con gol del Cubino capace di recuperare il doppio svantaggio.

  14. Molinense spende la metà di Castelfranco.. Guarda la rosa, 7/11 sono giocatori del paese. Le piu’ attrezzate sono Cubino e Castelfranco ed occhio alla Florence.

  15. Molinense vince tranquilla il campionato se non ci sono infortuni.
    Grande attacco, Curraj, Venturini, Galeotti… forza, classe e fantasia.

  16. Animiamo questo girone
    roccambolesco pareggio (3-3) in quel di Londa dove al termine della partita i Managers delle 2 squadre recriminano per la ‘mancata’ Vittoria.
    Inizio veemente degli accreditati (anke da valdisieve) ospiti che dopo il vantaggio 0-1 ‘rischiano’ a + riprese il raddoppio con i Locali piuttosto frastornati, la gara però subisce la più classica inversione di rotta dopo circa 30′, infatti il Londa si scatena ed in breve ribalta 3-1 al termine del primo tempo.
    Nella ripresa gli ospiti attaccano ed ottengono il pareggio 3-3 a 10′ dal termine, la partita però fornisce ancora emozioni con il Londa che sfiora in almeno 2 occasioni la posibilità di vincere.
    Bella partita maschia ma corretta con il Direttore di Gara (piuttosto pignolo) che proprio allo scadere dei 4′ di recupero fischia la fine con i padroni di casa pronti all’ultimo tiro e chissà …

    Nel girone si segnalano 3 Vittorie Esterne e tante realizzazioni, solo in un campo non si è segnato.

    ps
    graditi altri commenti/cronache dai campi ‘non collegati’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *