Scomparso Bruno Conti, allenatore e dirigente anche di diverse mugellane

In una calda giornata d’estate arriva la notizia della scomparsa di Bruno Conti, uno dei personaggi più conosciuti del calcio dilettantistico fiorentino che, come diceva lui, si riteneva mugellano d’adozione. Bruno, 62 anni, che da qualche periodo aveva alcuni problemi di salute, era stato tecnico in passato della Gallianese e della Rontese tra le altre, e poi lo ricordiamo dirigente a Rufina. Ma non c’era squadra mugellana con cui non avesse un rapporto, una parola. Con Radio Mugello, più che un rapporto “professionale”, c’era una vera a propria amicizia, fatta di chiamate, di incontri, di battute che lo avevano reso anche uno dei personaggi piu attesi alla consueta Cena del Calcio Mugellano. Che ce lo faceva sentire vicino anche quando, per motivi di squadra, non si trovava più in Mugello. Una di quelle persone che apparteneva al calcio, piu che ad una singola società, e di cui difficilmente si trovava persona che non ne parlasse bene. La nostra Redazione sportiva si stringe alla moglie Sandra ed alla figlia Chiara. Che la terra ti sia lieve Bruno!

Bruno Conti, sarà esposto da oggi, 7 agosto, alle 13 nella cripta dei Salesiani di via Gioberti e il funerale sarà celebrato domani mattina 9.30.

4 pensieri su “Scomparso Bruno Conti, allenatore e dirigente anche di diverse mugellane

  1. Sarà dura entrare al bar dell’ Audax Rufina e non trovarti lì a ridere , scherzare e parlare di calcio con gli sportivi ! Il campo ci ha visto spesso avversari , ma la vita è un altra cosa R.I.P.

  2. Eravamo amici da una vita, spesso ospite delle mie trasmissioni a teleiride sagace nei suoi commenti e con verve polemica tutta fiorentina. Dopo l, amico Brescia un altro grande personaggio del calcio dilettantistico tasca o che ci lascia. Amava mettere in evidenza la profonda conoscenza di moltissimi giocatori lascia un vuoto incolmabile in me personalmente la perdita di un amo o. Ti sia lieve la terra amico mio!!!!

    • Un solo pensiero ciao grande bruno persona buona e veramente di cuore e’ stato un onore averti come vero amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *