Riparte alla grande la stagione 2018-2019 della Mugello Volley

Riparte alla grande la stagione 2018-2019 della Mugello Volley

È appena iniziata la stagione 2016/2017 della Mugello Volley che si presenta ai blocchi di partenza in forma smagliante, pronta per una nuova avvincente avventura agonistica.

La Società, cresciuta in misura esponenziale negli ultimi anni, si prepara ad affrontare il panorama sportivo mugellano con ben 11 gruppi: il corso di avviamento a Vicchio, 3 corsi di minivolley femminile (Borgo, Ronta e Vicchio), un corso di minivolley maschile (Vicchio), superminivolley femminile, U12F, U13F, U14F, U16F e Seconda Divisione F.

Tutti gli atleti saranno seguiti durante l’impegnativo percorso dagli allenatori che anche in questa stagione arricchiranno la società con le loro competenze ed esperienze: Carlo Castellani, Francesca Mattolini, Ilaria Bolognesi, Alessia Tiburi, Cristina Bolognesi, Jasmine Ginassi, Emma Della Bella, Alessandra Bolognesi.

La maggior parte delle attività, sia per quanto riguarda i corsi che per quanto concerne le partite, si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Vicchio che ha riaperto le porte a tutti con un look nuovo e rinfrescato, come succede oramai da anni all’inizio di ogni stagione.

Sono iniziati inoltre con entusiasmo alcuni nuovi corsi: fitness, pilates e ginnastica posturale e continua con successo l’appuntamento settimanale dei Senior, un gruppo di fedelissimi che col passare degli anni si appassionano sempre più alla pallavolo.

La società supererà quest’anno i 150 iscritti, con grande soddisfazione di tutta la Dirigenza e di tutti gli appassionati che contribuiscono con impegno e disponibilità alla buona riuscita delle varie attività.

La Società ha inoltre rinforzato alcune collaborazioni con altre realtà della zona: Avis (sezione di Borgo e Vicchio), ASD Sandro Vignini (la scuola calcio di Vicchio), Remo Masi (Società pallavolo di Rufina) e con l’Oratorio di Vicchio di cui ha indossato i colori durante l’ultima fase della Tim Cup Volley, svoltasi proprio nel Palazzetto di Vicchio.

La Mugello Volley continua inoltre a rinnovare annualmente anche la propria disponibilità a fare interventi gratuiti nelle scuole mugellane, per permettere a tutti i giovani ed ai bambini, di avvicinarsi a questo sport e conoscerne regole e divertimento.

L’invito ad amici, appassionati di volley ed alle persone curiose di scoprire questo sport e le altre attività offerte, è quello di seguire tramite il sito web, la pagina FB ed il prossimo canale Youtube, tutte le novità della società.

“Tante cose ci sarebbero ancora da dire e raccontare su questa società giovane , seria ed ambiziosa, – fa sapere la dirigenza – ma per capire la passione che muove la marea Mugello Volley siete tutti invitati al Palazzetto, per divertirci ed entusiasmarci insieme”.

I commenti sono chiusi.