Raduno di auto d’epoca il 22 aprile

 

Con l’arrivo della buona stagione iniziano le attività degli Svarvolati Mugellani che da anni propongono sul territorio vari appuntamenti dedicati agli appassionati di auto e moto d’epoca. Come riportato nel loro sito:

Il Club Svarvolati Mugellani auto e moto d’ epoca, conta circa 500 soci, è dotato di due sedi, una la prima storica, presso ìl “Ristorante Paiolo” a Cavallina, la seconda a Barberino di Mugello dove tutti gli appassionati di storicità e motoristica  possono ritrovarsi. Infatti presso le sedi organizziamo i nostri incontri aperti, con ospiti legati al  mondo motoristico storico, ricordando eventi ed aneddoti spesso sconosciuti ma estremamente significativi per coloro che condividono la nostra passione, passione che non si limita al piacere di percorrere strade possibilmente senza traffico con le nostre amate moto e auto, ma che trova radici più profonde nella cultura dell’ automobilismo e motociclismo storico, nelle sue più svariate sfumature, dal restauro alla storia dei marchi scomparsi, dalle gesta dei piloti del passato, alla ricerca di episodi inediti. 

Il primo appuntamento  è per domenica 22 aprile all’autodromo del Mugello in occasione della Festa dei Donatori di sangue. Una mostra statica è prevista in occasione di Vivi Lo Sport a Borgo San Lorenzo sabato 19 maggio.
Per domenica 10 giugno è stato organizzato un raduno di moto d’epoca “Svarvolati in giro per il Mugello”.
Infine il 26 agosto ci sarà il raduno di auto d’epoca a Cavallina.
per informazioni http://www.svarvolatimugellani.it/contatti_contacts.html

 

I commenti sono chiusi.