Prosegue la campagna acquisti della Mattagnanese per la serie B

pallone-mattagnanese (1)Prosegue senza sosta il lavoro del patron Sandro Quartani, del DS Mirko Angeli e del mister Sebastiano Esposito, per completare la rosa dei giocatori della prima squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie B di calcio a 5.

L’ultimo acquisto arriva dal Curiel di Pontassieve è Niccolò Bonini laterale classe 1992.

Voluto dal mister Esposito, Bonini attualmente sta recuperando da un fastidioso infortunio per il quale è stato a riposo per circa due mesi. Uno strappo al retto femorale che però non gli impedirà di iniziare la preparazione con la maglia rosso-verde della Mattagnanese.

Niccolò Bonini si è detto entusiasta di iniziare questa nuova e ambiziosa avventura in serie B con la Mattagnanese società che ha avuto modo di conoscere durante il campionato di C2 ed ha potuto toccare con mano l’ottima organizzazione della compagine borghigiana  anche grazie al colloquio avuto con mister Esposito che è stato anche allenatore del Curiel di Pontassieve.

Bonini ci tiene a ringraziare di cuore la società Curiel di Pontassieve nella quale ha iniziato la sua esperienza con il calcio a 5 e dove ha trovato un ambiente davvero familiare.

I commenti sono chiusi.