Non basta il gol di Guidotti ,sconfitta la rappresentativa toscana alla Region’s Cup

Si è giocata la seconda partita valida per la Region’s Cup e la Toscana incontrava gli svizzeri del Vaudoise sconfitti nella prima partita dai polacchi del Dolnoslaski.
Sul campo di Agliana partono meglio gli svizzeri che passano in vantaggio al 25 complice la deviazione di un difensore ma la rappresentativa toscana raggiunge il pareggio sul finale del tempo con Barbero (altro giocatore della Fortis Juventus).
Nella ripresa i toscani ribaltano il risultato con il solito Elia Guidotti che era già andato a segno due volte nella prima partita.
Sembrava una partita solo da controllare ma gli svizzeri pressano la squadra toscana raggiungendo il pareggio alla mezzora.

La situazione diventa critica dopo appena 5 minuti con  gli svizzeri che si portano sul 3 a 2. A questo punto la Toscana si riversa tutta nella metà campo del Vaudoise e lascia spazio al contropiede degli svizzeri che ottengono un calcio di rigore per fortuna sbagliato dal giocatore incaricato del tiro.
Il risultato non cambia e la Toscana incassa una sconfitta non preventivata mentre i polacchi sul campo di San Giuliano terme battono i moldavi con un sonoro 4 a 0.
Lunedi ultima partita del torneo contro il Dolnoslaski che ha già 6 punti contro i 3 della Toscana e degli svizzeri. Potrebbe non bastare una vittoria per qualificarsi al primo posto vista la differenza reti a favore dei polacchi e con l’incognita del risultato degli svizzeri contro i moldavi ancora  a zero punti.

I commenti sono chiusi.