Mugelli pronto per Vallelunga

DOPO LA PAUSA ESTIVA, MAX MUGELLI PRONTO PER LA GARA DI VALLELUNGA NEL TCR ITALY

Prima della pausa estiva il ruolino di marcia di Max Mugelli nel TCR Italy è stato di rilievo: terzo a Misano, secondo a Imola… e ora tocca a Vallelunga. Se il pilota toscano saprà migliorarsi non rimane altro che il gradino più alto del podio!

Per i tifosi e gli appassionati di automobilismo si tratta di una occasione da non perdere, anche perché Aci Sport ha deciso non solo di mantenere l’entrata gratuita in tribuna, ma per questa gara anche nel paddock.

L’appuntamento in pista è a venerdì con le prove libere alle 15.25 ed alle 18.15, mentre sabato sarà la volta delle prove ufficiali alle 10.05 e di gara 1 alle 15.10. Domenica il via a gara 2 alle 11.25. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro, saranno in diretta livestreaming sul sito acisport.it/TCRitaly e sulla pagina Facebook.com/TCRitaly ed in TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) con la differita di gara 1 al sabato alle 17.40 e la diretta di gara 2.

Max Mugelli

“Vallelunga è una pista dove sono sempre andato piuttosto bene, per cui mi sento di essere ottimista, anche se la concorrenza à agguerritissima. Tra l’altro per questa gara ci sarà un nuovo balance of performance, per cui fare pronostici è molto difficile e vedremo quali saranno le prestazioni della nostra Honda Civic. Non voglio sbilanciarmi, ma come ben sapete vado a Vallelunga deciso ad ottenere un ottimo risultato!”

I commenti sono chiusi.