Max Mugelli punta al podio a Imola nel TCR Italy

A IMOLA MAX MUGELLI PUNTA AL PODIO

Dopo le brillanti prestazioni di Misano dove Mugelli ha conquistato il terzo posto e ha dimostrato di avere il passo per potere lottare per la vittoria, il pilota di Ronta è agguerrito e pronto per scendere in pista a Imola, disposto a dare il tutto per tutto per centrare nuovamente il podio e raggiungere finalmente la vittoria che in più di una occasione ha dimostrato di meritare.

Venerdì semaforo verde per le prove libere del TCR Italy alle 11.10 ed alle 15.10 e per le qualifiche alle 19.15, mentre sabato sarà la volta di gara 1 alle 16.15. Domenica alle 14.50 il via a gara 2. Le gare da 25 minuti + 1 giro saranno in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.

 

Max Mugelli

“Non ho mai guidato la Giulietta a Imola, per cui le prove libere saranno fondamentali per capire il comportamento della vettura. Vado a Imola comunque con una idea ben precisa su come regolare l’assetto per essere incisivo nei cambi di direzione e nelle esse del circuito del Santerno, sapendo che dovremo sfruttare al massimo i cordoli. Così come a Misano, mi sento in gran forma per cui farò del mio meglio per salire nuovamente sul podio, magari sul gradino più alto. Mi aspetto correttezza da parte degli avversari, cosa che in alcune gare precedenti è mancata, e spero che le condizioni meteo siano stabili. A tutti i tifosi, amici e sponsor l’appuntamento di appuntamento a Imola, sperando di dare loro una bella gioia.”

 

I commenti sono chiusi.