La stagione della Mugello Volley

Sta andando alla grande la stagione 2018/2019 per la Mugello Volley, una delle associazioni sportive più attive sul palcoscenico sportivo Mugellano. La stagione è iniziata da poco più di 2 mesi ed i tesserati sono già più di 150!

Il grande lavoro portato avanti dalla Società continua, anno dopo anno, a dimostrarsi valido e per questo la Società viene ripagata con fedeltà e fiducia da tante famiglie del nostro territorio.
Un Direttivo giovane ed entusiasta (Fabrizio, Aldemaro, Enrico, Antonio, Giacomo, Tiziano, Arianna) guidato con passione ed entusiasmo da Lorenzo e Sandra; un gruppo di allenatori affiatato (Simone Ricciolini, Francesca Mattolini, Ilaria Bolognesi, Alessia Tiburi, Agnese Sampoli, Cristina Bolognesi, Lisa Tiburi, Emma della Bella); la disponibilità e la buona volontà di tanti genitori : sono queste le componenti che continuano a rendere possibile l’ottima riuscita del progetto Mugello Volley.
Sì, perché alla base di questo impegno c’è un progetto chiaro per tutti:promuovere l’attività motoria e sportiva, divulga do al tempo stesso fra i giovani quei valori etici e morali dello sport che aiutano lo sviluppo complessivo della persona. Per questa stagione la MV sarà presente nei campionati Fipav e Uisp con ben 10 squadre, quindi un’altro Anno impegnativo ma sicuramente pieno di divertimento ed entusiasmo.
Riconfermata anche per questa stagione la collaborazione con Il Bisonte Firenze (tramite il consorzio Volley Art di cui la MV fa parte) squadra che milita nel campionato di A1 femminile:le atlete della U13 infatti indossano proprio i colori del Bisonte e partecipano al campionato come Volley Art Mugello.
Confermati anche i vari corsi Fitness presso il Palazzetto di Vicchio : Pilates, Posturale, Bodyweight, Joint Mobility.
LA MV da quest’anno dedica particolare attenzione allo sviluppo dei vari canali social, infatti sarà visibile a breve il suo nuovo sito, è attivissima con la sua pagina Facebook dove registra ben 1000 persone che seguono la nostra pagina, un ottimo risultato per una piccola realtà come la nostra. E da poco tempo ha anche la sua vetrina su Istagram: la Società ci tiene a ringraziare in modo sincero il proprio Social Media Manager, Fabio Ceseri, per il grande lavoro che effettua ogni giorno.
La Asd Mugello Volley nasce nel 1997, sull’esperienza della pallavolo Vicchio fondata nel 1975: sono passati già tanti anni e sono cambiate regole e discipline di questo gioco ma, la passione per lo sport per l’universo dei bambini e dei giovani no, quello sono rimasti immutati!

I commenti sono chiusi.