La Mattagnanese raggiunge la salvezza con la vittoria all’Elba

Come già anticipato dalla nostra pagina Facebook,  con la vittoria con l’Elba per 3-10,  (4 Righeschi, 3 Vitinho, 1 Festa, 1 Mucaj, 1 Vinicius), i nostri ragazzi compiono l’ennesima grande prestazione raggiungendo, con questa vittoria,  la matematica salvezza  nel campionato di serie B di calcio a 5 centrando in pieno l’obbiettivo prefissato dal Presidente Sandro Quartani ad inizio stagione.

Un’ottimo risultato ottenuto in un girone con compagini davvero forti e quindi il risultato diviene ancora più importante per questo fantastico gruppo di giocatori, staff, dirigenti e chi, in qualche maniera e a qualsiasi livello, ha creduto in questa ennesima avventura. Raggiungiamo quota 26 in classifica insieme alla Pro Patria San Felice con la quale ci confronteremo sabato prossimo, staccando di otto punti il Poggibonsi e a soli quattro punti da compagini come la Sangiovannese a tre giornate dalla conclusione del campionato e chissà se i nostri ragazzi ci regaleranno altre belle vittorie con Chiavari e S. Agata.

Un’altra bella soddisfazione è quella di avere il nostro bomber Leroj Righeschi al terzo posto della classifica marcatori con 32 centri a tre da Garrote del Città di Massa; inarrivabile Ruggiero Giuseppe  dell’OR Reggio Emilia in vetta alla classifica con 57 centri. Per il nostro Leroj, manca poco per conquistarsi la piazza d’onore di questa classifica.

Ci teniamo a sottolineare un’altro traguardo raggiunto con la partita contro l’Elba, Il nostro capitano Enrico Giordani ha collezionato la presenza n. 200 con la maglia rosso-verde; da sempre il nostro capitano numero 6. Un grande traguardo per una grande persona.

Quindi, già così, siamo veramente soddisfatti della stagione.

Un grazie speciale ai nostri tifosi, senza di loro ci mancherebbe quella spinta in più.

Grazie, grazie davvero a tutti !!

I commenti sono chiusi.