La Mattagnanese batte il Chiavari ed esce dalla zona retrocessione

La Mattagnanese batte il Chiavari ed esce dalla zona retrocessione

Che bel regalo di Natale si sono fatti i ragazzi di Bearzi andando ad espugnare il difficile campo del Chiavari. Il massimo risultato era importante per entrambe le compagini per uscire dalle secche del fondo classifica tant’è vero che il primo tempo è stato molto spigoloso, teso, molto nervoso da entrambe le parti. In questa fase, il portierone rosso verde, Mirko Fredducci è stato strepitoso in un paio di interventi.

Nel secondo tempo la Mattagnanese è salita in cattedra e dominato dall’inizio alla fine andando in goal tre volte con il nostro mitragliatore Righeschi. A segno anche i due nuovi acquisti Vitinho per ben due volte e Festa con un goal da incorniciare.

Il nostro mister è stra felice per la prestazione di tutta la compagine soprattutto per la difesa che non ha sbaliato praticamente niente. Contento anche dei nuovi acquisti già ben integrati nel gruppo e negli schemi di squadra.

Oggi ,ci dice mister Bearzi, iniziamo a raccogliere quello che abbiamo seminato. E’ cambiano qualcosa nella testa dei miei ragazzi e si è visto. Una vittoria molto importante che ci proietta più verso i play off che non verso la retrocessione.

Con questa vittoria la Mattagnanese lascia alle spalle tre toscane: Elba, Poggibonsese, Montecalvoli e a 11 punti lo stesso Chiavari a 11.

Adesso ci godiamo questa super vittoria, ci dice sempre mister Bearzi, e dopo Natale, subito le testa al match del 5 gennaio in casa contro il S. Agata a 18 punti in classifica che oggi ha battuto per 6-5 il Pro Patria S. Felice.

Le premesse ci sono tutte per continuare a fare bene.

Intanto auguri di Buon Natale a tutti !! 

Ceseri Fabio

I commenti sono chiusi.