La 9.a edizione della “Cena del Calcio Mugellano”

Lunedì 26 febbraio, con l’ospitalità dell’A.S.D. Spartaco Banti, si è svolta presso il Centro Civico di Barberino di Mugello la nona edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati) delle società del Mugello e della Valdisieve, e non solo.

L’evento, ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello, ha fatto registrare quasi sessanta partecipanti, dalla Serie D alla Terza Categoria.

Nonostante le difficili condizioni del meteo e la neve caduta nella serata, l’adesione da parte delle società del Mugello e della Valdisieve non è mancata: oltre ai padroni di casa dello Spartaco Banti, erano presenti infatti Audax Rufina, Alleanza Giovanile Dicomano, Gallianese, Londa, San Godenzo, San Piero a Sieve, Scarperia, Sandro Vignini Vicchio e Vaglia. Presenti inoltre alcune società fiorentine e della provincia, come Atletica Castello, Firenze Sud, La Nuova Novoli e Olimpia Palazzolo, e anche fuori provincia, come la Sangiovannese, oltre ad una rappresentanza dei cronisti di Radio Mugello e all’ex arbitro internazionale Stefano Braschi.

L’appuntamento per tutti è alla prossima edizione, in una nuova sede.

One thought on “La 9.a edizione della “Cena del Calcio Mugellano”

  1. Grazie alla redazione e alla societa’ Barberino per la bella serata , peccato per il maltempo che ha ridotto di molto il numero dei partecipanti ! Alla prossima……