Il Rugby under 14 chiude con una vittoria

IL SIECI/MUGELLO CHIUDE LA STAGIONE CON VITTORIA.

Al Romolo Landi di Borgo San Lorenzo si è disputata l’ultima gara della stagione per gli under 14 del Mugello e della Valdisieve, che hanno battuto piuttosto agevolmente i PUMA BISENZIO per 50 a 22.

Sul terreno amico il Sieci/Mugello si regala l’ennesima vittoria stagionale a coronamento di un campionato condotto sempre ai vertici del girone 2 del Comitato Regionale Toscana. La partita in sé ha poco valore per la classifica, ma i ragazzi di Taddei ci tengono ad onorare l’impegno nel migliore dei modi.

I primi minuti sono a favore dei PUMA che sono giunti in Mugello per dimostrare la loro forza e la crescita del gruppo. Ma dopo la prima meta subita i giovani leoni/cinghiali reagiscono e nonostante le numerose assenze riescono a raddrizzare il match. Il gioco è condotto sempre dai padroni di casa, anche se a sprazzi i PUMA si rendono pericolosi.

La fase finale del primo tempo è decisamente a favore del Sieci/Mugello che mette a segno le mete fondamentali del match. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono al meglio la gara e al triplice fischio scoppia la festa, per la vittoria, ma soprattutto per una stagione andata oltre le aspettative.

Questi i ragazzi del Sieci/Mugello per l’ultima di campionato:

1.TOCCAFONDI 2.FERRETTI 3.SETTORI 4. LAZAR 5.BUTTERI 8. BRESCIANINI M. 9.MONCINI 10.MAGLI 11.BRESCIANINI D. 12.VERGA 13.OJAIWGBO 14.SOLDATI 15 CAPPELLINI 17.BILIOTTI 18.CARALLI

ALL. TADDEI ALESSANDRO – PANICUCCI MARCO – MONACI SIMONE

I commenti sono chiusi.