Granfondo Firenze, la viabilità interessata in Mugello

Granfondo Firenze, la viabilità interessata in Mugello
Chiusure per transito ciclisti, presidi sul territorio

Anche quest’anno torna all’interno del Florence Bike Festival la Granfondo Firenze De Rosa, gara di ciclismo internazionale che si terrà domenica 23 aprile, con partenza alle 8,30 da piazza Signoria. La competizione si svolgerà su un percorso medio di 90 Km e lungo di 130 Km sulle colline del Mugello, con arrivo sul muro di via Salviati a Firenze.
In Mugello le viabilità interessate sono: Borgo San Lorenzo, SR 302-Faentina; Scarperia, SP 97, SP 42, SP 503; Firenzuola, SP 503, Passo della Futa, SR 65 e SP 39; Barberino di Mugello, SR 65; San Piero a Sieve, SR 65 e via Campomigliaio.
Lungo il tracciato le strade saranno chiuse per un intervallo di tempo non superiore ai 30 minuti per gara, per consentire il passaggio dei ciclisti. In Mugello saranno mobilitati per presidiare i punti più critici l’associazione Carabinieri in congedo, Misericordie e Anpas, Vab e associazione Alpini sotto la supervisione dei Carabinieri di Scarperia e San Piero e di Firenzuola e della Polizia municipale Unione Mugello in collaborazione con l’Ufficio Associato di Protezione civile Mugello,
Sul tracciato sarà apposta segnaletica con informazioni. Si raccomanda prudenza e laddove possibile di evitare le strade negli orari della manifestazione e utilizzare percorsi alternativi.

I commenti sono chiusi.