Fine settimana per i piloti di casa al Mugello

Da domani venerdi 19 arrivano al Mugello i piloti per partecipare alle gare del TCR Italy e alla Porsche Carrera Cup che vedranno impegnati anche due piloti di casa molto conosciuti e seguiti dagli appassionati di motori.

Nel TCR Italy Max Mugelli, che quest’anno guida  un’Alfa Romeo Giulietta, cercherà di andare sul podio per migliorare la sua classifica che lo vede all’undicesimo posto con 18 punti. Posizione un po’ bugiarda e condizionata da alcuni incidenti che hanno penalizzato in alcune gare il pilota mugellano.

Nella Porsche Carrera Cup è invece impegnato il borghigiano Niccolò Mercatali che corre per la Michelin Cup e la Silver Cup.
Il “farmacista volante” di Borgo San Lorenzo è solo al 5° posto nella Michelin Cup con 12 punti e  abbastanza staccato dalle posizioni che contano, mentre nella Silver Cup si giocherà il primo posto proprio nella gara del Mugello. Mercatali è infatti secondo con 27,5 punti a soli 2,5 punti dal primo in classifica e cercherà di far valere una maggiore conoscenza del circuito di Scarperia.
Le gare saranno trasmesse da Sky sul canale 204 E 228 e domenica anche su Cielo canale 26 del digitale.

I commenti sono chiusi.