Finanziamenti del comune di Borgo per attività sportiva per bambini

Finanziamenti per attività sportiva con i bambini

15mila Euro di contributi per le società sportive che effettuano attività sportiva per bambini e ragazzi (0-14 anni) e 8mila  euro per lo svolgimento dell’attività motoria nelle scuole. In tutto 23mila Euro che l’Amministrazione impegna per lo sport in questo ultimo scorcio di 2017, che vanno ad aggiungersi ai 16mila Euro stanziati e assegnati, nella prima metà dell’anno, per il sostegno alla pratica sportiva e all’organizzazione di manifestazioni da parte delle società sportive.

Il bando per la concessione di contributi finanziari per attività sportiva per bambini e ragazzi (0-14 anni) nel Comune di Borgo S. Lorenzo, effettuata da Associazioni o gruppi sportivi nel corso del 2017, è attualmente in pubblicazione. Le domande dovranno essere presentate, consegnandole entro il 23 Dicembre 2017 all’ufficio protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it . Le richieste di contributi devono essere redatte utilizzando lo schema di domanda reperibile alla pagina di pubblicazione del bando ( http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/bando-per-contributi-a-associazioni-sportive ) oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Attraverso gli stessi mezzi è possibile scaricare, visionare e richiedere tutta la documentazione, dal bando ai modelli da presentare. 

Per quanto riguarda invece il bando dedicato alle scuole questo è destinato all’erogazione di contributi finanziari attraverso i quali l’Amministrazione intende sostenere le iniziative realizzate dalle scuole pubbliche e private paritarie, d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, aventi sede sul territorio comunale di Borgo S. Lorenzo, per attività e progetti da  svolgersi nell’anno scolastico 2017-2018. Ogni istituzione scolastica potrà presentare un solo progetto. Facsimili di domanda e moduli da presentare, oltre al bando integrale, sono reperibili alla pagina 

http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/bando-per-contributi-alle-scuole 

oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La scadenza per la presentazione delle domande, che dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del comune o inviate tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it , è in questo caso fissata per il 16 Dicembre 2017.

I commenti sono chiusi.