Documento dell’Asd Vignini sulle utenze del campo di Vicchio

Abbiamo ricevuto questa nota che pubblichiamo disponibili ad ospitare eventuali repliche.
Red.

asdvignini

Ora BASTA !
Speravamo in questi giorni di chiudere il doloroso capitolo sulle utenze a servizio dei campi sportivi comunali; mancava solo il riallaccio della energia elettrica, invece si sono accumulati ritardi per la chiusura della pratica del vecchio utente (US Vicchio): il risultato è che il gestore Enel si è dato tempo fino a martedì 7 ottobre per attivare il nuovo contratto con la nostra società (ASD Sandro Vignini), riallacciando la corrente elettrica.
E’ bene chiarire che la causa di tutto questo va attribuita all’US Vicchio, che il giorno 9 settembre ci ha comunicato che si stava attivando per scogliere i contratti delle utenze (acqua, gas, elettricità); li abbiamo ringraziati e abbiamo chiesto di poter concordare con loro la procedura di subentro per tutte le utenze, per evitare inutili disservizi ai bambini/ragazzi delle due società sportive.
Il 10 settembre US Vicchio ha proceduto a disdire il contratto gas, il 12 Settembre quello dell’acqua, per poi passare alla disdetta del contratto energia elettrica, senza dire nulla privandoci della opportunità di realizzare un passaggio di utenze indolore, ma al contrario costringendoci a rifare da capo nuovi contratti per le diverse forniture, con tempi lunghissimi.
Tutto questo è lecito da parte dell’US Vicchio, persone di buon senso avrebbero agito in altro modo.Resta il fatto che questo atteggiamento di dubbia collaborazione causa enormi disagi, lasciando i nostri bambini senza la possibilità di farsi la doccia e al buio negli spogliatoi.Tutto questo sembra senza il minimo rimorso, anzi c’è il tentativo di far passare la nostra società ASD Sandro Vignini come la responsabile di tutti questi disagi.Come soci genitori volontari ci siamo trovati a perdere giornate di lavoro, ore tolte alla famiglia, per riuscire ad accorciare i tempi di ripristino delle utenze.Tutto questo lo possiamo accettare?! Controvoglia, ma lo accettiamo.
Sui nostri bambini però non si può giocare così, questa è l’ulteriore conferma della necessità inderogabile di creare qualcosa di nuovo, una nuova società sportiva; l’US Vicchio e il suo presidente hanno chiaramente confermato quali sono le loro priorità.

Ne prendiamo ancora una volta atto, senza meravigliarci, ma non possiamo accettare di passare quali responsabili.
Vi preghiamo di diffondere il più possibile questo comunicato perchè tutti i cittadini sappiano con decisione e chiarezza di chi siano le responsabilità di questa triste situazione.
ASD Vicchio Sandro Vignini

I commenti sono chiusi.