Contropiede il Lunedi alle 18,45

Un punto fermo da molti anni per l’approfondimento sui campionati di calcio dei dilettanti, tutti i lunedi su Radio Mugello c’è Contropiede condotto in studio da Alessio Barletti e Alessandro Materassi, con i numeri indispensabili di Fabrizio Paoli e i “Fatti e Misfatti” di Lorenzo Cancemi.

TRa le interviste di qusta sera 23 aprile si parlerà dei play off della Fortis con il presidente Borselli, delle ultime giornate di campionato per Sagginale e Luco  nel girone A della promozione con Ignesti e Tronconi.
Per la Rufina che cercherà di disputare i play off  nel girone B interviene Matteo Innocenti:
In prima categoria Dicomano e Rontese hanno obiettivi opposti : la squadra di Miliani punta al secondo posto mentre la Rontese deve evitare la retrocessione diretta  con due vittorie nele ultime giornate. Intervengono Maiani e Bartolini. In seconda categoria ultimi 180 minuti decisivi per SB Barberino e Gallianese che si dovranno affrontare all’ultima giornata con la squadra allenata ora da D’Apolito che ha ancora la possibilità matematica di salvarsi direttamente mentre la fomazione del presidente Amerini vorrebbe scavalcare il Reggello al secondo posto. Infine lo Scarperia della presidentessa Penni puo ancora pensare di disputare i play off con due vittorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *