Calcio: a Luco si dimettono Tantulli e Liotti

Novità per il Luco (Promozione Girone A): si dimettono il direttore sportivo Matteo Tantulli e l’allenatore-giocatore Paolo Liotti, che aveva sostituito a dicembre il tecnico dimissionario Francesco Chiarugi.
La notizia è stata ufficializzata nel corso del consiglio della società, che si è tenuto martedì sera, e che ha preso atto di una decisione irrevocabile.
Il direttore sportivo aveva espresso ad inizio settimana la volontà di lasciare ed è stato seguito nella decisione da Liotti e dal collaboratore tecnico Francesco Piazzesi.
Al momento la prima squadra è affidata all’allenatore degli Juniores Regionali Marco Giovannetti ed al suo secondo Rossano Tronconi. Rimane al suo posto il preparatore dei portieri Alessio Vinci. Giovannetti e Tronconi continueranno a guidare anche la formazione juniores.
Il Luco in settimana potrebbe scegliere un nuovo allenatore per la prima squadra, mentre il ruolo di direttore sportivo non dovrebbe essere ricoperto da una nuova figura fino al termine della stagione.

I commenti sono chiusi.