Bilancino sport 2016

Arriva il Bilancino Sport Festival 2016!

Il Triathlon al centro di un programma ricchissimo di eventi sulle sponde del Lago di Bilancino

Bilancino Sport Festival 2016

Il Lago di Bilancino si prepara ad accogliere centinaia di triatleti e il grande pubblico per una intensa due giorni di sport, musica e divertimento lungo le sponde del lago. Barberino sarà dunque capitale dello sport e della vita all’aria aperta con il Bilancino SportFestival che nell’edizione 2016, avrà al centro del suo programma due giorni di grande Triathlon organizzato dalla TriEvloution.

Domenica 29 Maggio imperdibile appuntamento con IRONLAKE Mugello 2016 che prevede gara di Triathlon Sprint e Triathlon Olimpico entrambe NO DRAFT. Gli organizzatori di TRIevolution SportEventi garantiranno anche quest’anno agli atleti iscritti la chiusura totale del bellissimo tracciato ciclistico con l’ascesa parziale del famoso Passo della Futa e due giri per l’Olimpico.

La frazione natatoria nelle acque del Lago di Bilancino prevede un giro unico per lo sprint e 2 giri per l’olimpico con partenza dal ponte di legno sospeso sul lago e la corsa pianeggiante in multilap chiusa al traffico in modo da poter osservare i vari passaggi per gli accompagnatori e gli spettatori presenti.

Ma il Bilancino SportFestival non sarà solo triathlon…. Sono in programma molte iniziative per tutti con esibizioni e prove di dog rescue, beach volley, graffiti, sup surf, zumba. Ed insieme allo sport anche il divertimento con rievocazioni storiche e soprattutto l’IRONLAKE Party, la festa in programma per la serata di Sabato 28, organizzata in collaborazione con “La Notte è più bello” ed il “Bahia Cafè”.Partenza triathlon Bilancino2

Due giorni dunque da non perdere, da vivere all’insegna del grande sport, in mezzo alla natura del Lago mugellano.

I commenti sono chiusi.