Bando per eventi culturali e sportivi a Borgo San Lorenzo

CONTRIBUTI PER REALIZZARE EVENTI: PUBBLICATI I BANDI

E’ già possibile presentare la domanda

33.500 Euro, questo lo stanziamento deciso dall’Amministrazione di Borgo San Lorenzo per sostenere gli eventi di carattere sportivo, culturale e inerente la valorizzazione del territorio.

L’erogazione dei contributi finanziari destinati alle iniziative realizzate da persone fisiche e giuridiche, enti pubblici e privati, associazioni, istituzioni, comitati, fondazioni, ecc., senza scopo di lucro, che operano e realizzano manifestazioni a Borgo San Lorenzo, avviene tramite un bando. La scadenza per la presentazione delle richieste riguardanti sport e cultura è fissata al 4 Giugno, mentre per il settore valorizzazione del territorio la scadenza è il 7 Giugno. Gli eventi dovranno tenersi nell’anno 2018; quelli del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2019, saranno ricompresi nel presente bando.

Le richieste di contributi devono essere redatte utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto e reperibile in allegato alle pagine di pubblicazione degli avvisi, suddivisi per materia. sul sito del Comune e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, allegando fotocopia di documento di identità valido.

La domanda va presentata consegnandola all’ufficio protocollo del comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it

La domanda, disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e reperibile sul sito

www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it, dovrà essere compilata in modo completo, pena l’esclusione

e corredata da relazione illustrativa e descrittiva dell’attività/iniziativa da sostenere, quadro economico-finanziario dell’/evento ai sensi dell’art. 20 del Regolamento sui contributi, statuto e atto costituivo dell’associazione, oltre alla dichiarazione compilata sull’apposito modulo relativa al trattamento fiscale e alle modalità di pagamento del contributo eventualmente concesso, in fine fotocopia del documento di identità del richiedente.

Per ogni altro dettaglio relativo alla modalità di redazione delle domande, di compilazione moduli, di criteri e modalità di valutazione dei progetti, di determinazione e concessione del contributo, della sua rendicontazione e liquidazione, della pubblicazione degli elenchi dei beneficiari, del responsabile del procedimento e del rinvio, si rimanda ai bandi pubblicati nella sezione Bandi e Avvisi del Comune di Borgo San Lorenzo .

I commenti sono chiusi.