Alessandro Zanardi gareggerà al Mugello al volante di una BMW M6 GT3

Alessandro Zanardi gareggerà al Mugello al volante di una BMW M6 GT3

 

zanardi

Per la prima volta a bordo della BMW M6 GT3, Zanardi torna in pista nella gara finale della stagione del Campionato Italiano GT 2016. Dopo la missione di Rio de Janeiro, Alessandro Zanardi è pronto a tornare al volante di un’auto da corsa. Dal 14 al 16 ottobre, il pilota ufficiale e ambasciatore del marchio BMW  gareggerà nella gara finale della stagione del Campionato italiano GT 2016 all’Autodromo del Mugello.

Zanardi sarà al volante di una BMW M6 GT3 presentata dal BMW Team Italia gestito da ROAL Motorsport e modificata espressamente dalla BMW Motorsport.

“Dico sempre che la mia vita è un privilegio senza fine che mi permette di fare così tante cose e questa stagione ne rappresenta un classico esempio”, ha detto Zanardi. “Potrò ancora una volta avere il privilegio di tuffarmi nella mia prima passione: stare al volante di una grande auto da corsa. Da quando ho visto la bellissima BMW M6 GT3 nell’officina di Monaco, ho sognato di guidarla. E ora BMW mi concede la possibilità di farlo su uno dei miei circuiti preferiti: il Mugello”.
Zanardi proverà la BMW M6 GT3 modificata insieme alla ROAL Motorsport e alla BMW Motorsport martedì 4 ottobre al Mugello.

 

 

 

I commenti sono chiusi.