Secondo lotto per la ristrutturazione del campo di Barberino

AL VIA IL SECONDO LOTTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SPARTACO BANTI

Un secondo importante intervento che interesserà tutta la struttura

 

Sono iniziati i lavori del secondo lotto al Campo Sportivo “Spartaco Banti” di Barberino. Una ristrutturazione dell’intera area sportiva con un investimento totale di circa 440 mila euro suddiviso in tre lotti .

Dopo il primo intervento che ha riguardato la realizzazione di Bar e cucina nuovi servizi igienici a servizio dell’intera area, oltre ad una platea pavimentata coperta di 200 metri quadrati, inizia dunque la seconda fase del progetto.

L’impianto sarà oggetto di ogni opera necessaria al suo adeguamento secondo quanto previsto dalle Norme di Sicurezza. Saranno risistemate le aree di servizio annesse all’impianto, gli spazi riservati agli spettatori e all’attività sportiva.

Gli spogliatoi esistenti saranno oggetto di ristrutturazione e nuova distribuzione degli spazi interni, rinnovati con adeguati servizi igienici ed impianti elettrici. Inoltre saranno forniti di asciugacapelli ed idonee prese.

Verranno rinnovati ed adeguati tutti gli impianti elettrici e termici della struttura e si interverrà inoltre al rinforzo della tribuna per l’adeguamento sismico ed al rifacimento della recinzione.

I commenti sono chiusi.