una domenica bestiale

Una domenica davvero divertente per chi ha seguito Calcio diretto il 3 febbraio.
Con un Marco Gianassi scatenato a Londa che è stato immortalato da un dirigente del Castelfranco, che ringraziamo per i complimenti, mentre effettua la cronaca sul bordo del torrente ( e io che non capivo da dove veniva tutto il rumore di fondo!).
Daniele si è superato facendo per venti minuti la cronaca invertita di Dicomano – Mazzola Valdarbia con il Dicomano in un’insolita casacca rossa e e gli ospiti con i colori sociali dell’alleanza giovanile. E allora ditelo!! Non è stato colpito da improvviso daltonismo ma all’uscita gli hanno fatto il palloncino! (scherzo).

Comunque vanno ringraziati con tutto il cuore perchè che piova , tiri vento o con temperature polari sono sempre sul pezzo pronti a raccontarvi le partite delle nostre squadre.
alla prossima domenica ore 14,30.

LR

Ps a proposito di cose curiose e divertenti : durante la partita Cagliari – Atalanta di lunedi 4 febbraio trasmessa da Sky il risultato era segnato con le squadre indicate da solo due lettere invece delle consuete tre  Ca –  At  perchè altrimenti sarebbe stato
Cag – Ata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *