Un riconoscimento per MarBec

52 anni di attività artigianale sempre ai massimi livelli, per questo la falegnameria Mar.Bec di Scarperia è stata premiata dalla Camera di Commercio di Firenze . “ Un riconoscimento  per il merito di aver contribuito da così tanto tempo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio” questa la motivazione  del presidente  Bassilichi espresse nella lettera inviata all’azienda mugellana.

La Mar.Bec  che è  da molti anni un’inserzionista  affezionata ala nostra emittente ha il proprio stabilimento in Pianvallico nel comune di Scarperia e  San Piero e nel corso degli anni ha ampliato la propria attività che dal settore degli infissi in legno si è allargata acquisendo  altre aziende  con nuove proposte commerciali con altri tipi di materiali.

Questa continua ricerca pone la  Mar.Bec produttori d’Infissi  in una posizione di rilievo nel panorama della nostra vallata, dimostra come sia possibile trasformare la Vecchia Bottega Artigiana in un complesso di nuova concezione, in grado di fornire prodotti funzionali e di alto valore estetico. Come dice il motto dell’Azienda “l ‘evoluzione della bottega artigiana”.

Al titolare Pietro Baroni vanno i complimenti anche della nostra emittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *