Torna “Cenando sotto le stelle” nel centro storico di Borgo San Lorenzo. Domani martedi 26

Torna “Cenando sotto le stelle” nel centro storico di Borgo San Lorenzo

Il piacere di cenare insieme per le vie del centro

Dopo il grande successo della prima edizione torna a Borgo San Lorenzo “Cenando sotto le stelle”, la cena di beneficienza organizzata dal Comitato “Nel Borgo” in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

La seconda edizione della cena si svolgerà martedì 26 Giugno dalle ore 20,30 in Corso Matteotti, in pieno centro storico ed in caso di maltempo verrà realizzata comunque presso Villa Percori Giraldi.

E’ possibile prenotare la cena presso il Bar Pasticceria Italia e presso il Bar Pasticceria Valecchi di Borgo San Lorenzo, ai seguenti costi: adulti 35€ e bambini fino a 10 anni 20€.

Quest’anno il ricavato verrà destinato all’acquisto di un macchinario per il reparto di pediatria dell’Ospedale di Borgo Lorenzo.

E’ un piacere ed un onore, per la nostra Associazione, collaborare alla realizzazione di iniziative di questo tipo.” – afferma Daniele Farnetani Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo – “Saremo presenti insieme ai dirigenti territoriali di Confesercenti per dare il nostro contributo all’iniziativa. Avevamo promesso che dopo il successo della prima edizione, avremmo lavorato insieme al Comitato ‘Nel Borgo’ affinché questo diventasse un appuntamento annuale, e così è stato”.

I commenti sono chiusi.