Servizio civile alla Misericordia di Borgo San Lorenzo e Scarperia

Presso la Misericordia di Borgo San Lorenzo sono disponibili 6 posti per svolgere il servizio civile. 4 posti sono per il progetto S.PR.INT  Soccorso e pronto intervento in Mugello e due posti per Mugello Comunità Accessibile. Il servizio avrà una durata di 12 mesi con un assegno mensile di 433,80 euro ed è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni inattivi o disoccupati , uomini o donne. Non possono presentare domanda soggetti che abbiano già svolto il servizio civile nazionale o che abbiano avuto nell’ultimo anno un rapporto di lavoro o collaborazione con la Misericordia.

Le domande devono essere presentate entro le ore 18 del 28 settembre direttamente alla sede della Misericordia in Via Roma 2 a Borgo San Lorenzo oppure inviate per pec o raccomandata. Per informazioni si può telefonare al n. 055 84 94 118. Per scaricare i moduli si può consultare il sito www.misericordia.net/servizio-civile.

Altri 4 posti per servizio civile sono disponibili presso la Misericordia di Scarperia anche in questo caso per il progetto Mugello Comunità Accessibile IV. Per informazioni 055 8430596 oppure misescarperia@virgilio.it

I commenti sono chiusi.