Scarperia Fest dal 27 al 29 ottobre

Il Nuovo Centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” i giorni 27-28-29 Ottobre 2017 presenta la seconda edizione di Scarperia Fest, evento realizzato da Fabrizio Guerrini di farMugello, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero e in collaborazione con Confesercenti Firenze, quest’anno caratterizzata da molteplici novità. La manifestazione inizierà venerdì 27 dalle ore 18:00 fino a domenica 29 alle ore 22:00, dove sia a pranzo che a cena saranno servite le specialità preparate dai commercianti di via Roma.
Saranno installati 4 punti birra lungo il centro storico nelle attività: Bar Sport, Bar Centrale, Champagnino e Pizzeria Paratta dove il pubblico potrà scegliere tra le migliori birre artigianali tedesche e belghe. Le attività alimentari Golosino, Cooperativa Agricola di Consumo, Gastronomia Piera Cini, Gastronomia Severino, Il Ristorante Torrione, La Macelleria Poli e Marucelli, Gastronomia Luca Parrini, prepareranno un’ampia scelta
di specialità gastronomiche per allettare tutti gli esigenti palati presenti.
Saranno montati lungo via Roma dei gazebo per permettere ai visitatori di gustare comodamente le specialità scelte e mettere a proprio agio i visitatori durante la loro permanenza. Per la serata di Venerdì 27 e sabato 28 saranno installati due punti
musica nel paese di intrattenimento al pubblico.
Domenica 29 in p.zza dei Vicari alle ore 18  lo Spettacolo “Pillole di Pavarugo” condotto da Daniele Giovannini “Ughino”.
Per la durata di tutta la manifestazione in Piazza dei Vicari sarà presente un mercato artigianale con prodotti scelti da tutta la Toscana.
Il Presidente dell’associazione Alessandro Poli dichiara “ E’ una soddisfazione sapere che i commercianti del CCN Corte dei Vicari finalmente tutti uniti con un unico scopo, quello di far rivivere il bellissimo centro storico di Scarperia”.

 

 

 

 

foto .ilfilo

I commenti sono chiusi.