Rassegna teatrale “Alla fine dei giochi”

Rassegna teatrale “Alla fine dei giochi”

L’associazione “Non faremo molto rumore per nulla” promuove nei mesi di aprile e maggio “Alla fine dei giochi” una rassegna con 4 spettacoli  e 12 rappresentazioni in Mugello:

Il primo appuntamento è con TABOO è andato in scena da Venerdi 28  a domenica 30 aprile.

Nel fine settimana dal 5 al 7 maggio ci si sposta nel comune di Vicchio con PICTIONARY che viene rappresentato venerdi 5 alla Ludoteca in piazza della Vittoria e sabato 6 e domenica 7 al circolo Arci alle Caselle sempre alle ore 21.

 PICTIONARY è una commedia brillante che vuole rappresentare, attraverso scambi di opinioni, quelle amicizie e quei legami affettivi che segnano la vita. Assisteremo al forte legame fra tre persone il quale però, come spesso avviene nel corso della nostra esistenza, può incorrere in intoppi. E questi intoppi da cosa possono essere provocati se non da qualcosa di banale come l’acquisto di un oggetto per alcuni insignificante e per altri prezioso?
Per scoprire se a vincere sarà l’amicizia o le ambizioni personali il regista Matteo Cecchini e gli attori (appartenenti alla compagnia Non faremo molto rumore per nulla) Giovanni Degl’innocenti, Matteo Giovannini e Francesco Piscopo vi aspettano alla loro messa in scena il giorno 5 maggio al Consorzio San Giovanni-Ludoteca (Vicchio) ore 21.15 e i giorni 6 e 7 maggio al circolo Arci- Le Caselle ( Vicchio) ore 21.15.

Chi vorrà assistere a RISIKO dovrà recarsi dal 12 al 14 maggio al cicrolo di Casole ancora nel comune di Vicchio. Tre spettacoli con inizio sempre alle 21.

Infine lo spettacolo  ispirato al gioco CLUEDO verrà rappresentato al Vilaggio La Brocchi di Borgo San Lorenzo da venerdi 19 a domenica 21maggio sempre alle 21

E’ importante ricordare che l’ingresso è GRATUITO mentre è obbligatoria la prenotazione al numero 327 0813286 oppure a faremoltorumore@gmail.com

I commenti sono chiusi.