“Ma icchè gli farò alle donne” con “I rallentati” il 5 e 6 gennaio a Scarperia

“Ma icchè gli farò alle donne” con “I rallentati” il 5 e 6 gennaio a Scarperia

 

La compagnia teatrale “I Rallentati” ripropone la commedia brillante  di Mario Marotta: “Ma icchè gli farò alle donne”, con la regia di Roberto Fiorelli.

La Compagnia, costituita da Adriano Fuligni nel 2013, composta da pensionati e non, quasi tutti principianti, nasce con l’intento di devolvere il ricavato delle serate in beneficenza.

Lo spettacolo è previsto presso l’auditorium delle Scuole Medie di Scarperia Sabato 5 alle ore 21 e domenica 6 alle ore 16. Il ricavato sarà devoluto all’Avo e alla psiconcologia all’ospedale del Mugello.

Come tutte le commedie di Marotta anche questa è ricca di comicità e vede come protagonista una semplice famiglia fiorentina che, per i casuali salvataggi compiuti da Ettore il capofamiglia, si ritrova al centro dell’attenzione della città. Ettore, da uomo qualunque soggiogato da una moglie dispotica, si ritrova ad essere oggetto di desiderio di donne vogliose. Fanno da cornice al tutto alcuni personaggi caratteristici, come l’amico “briaco”, una coppia di condomini “del sud”, una zitella con le “fregole” e addirittura un pazzo fuggito da San Salvi.

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 gennaio a Scarperia.

I commenti sono chiusi.