Le Allegre Comari di Windsor oggi al Parco di Villa Pecori

Le Allegre Comari di Windsor al Parco di Villa Pecori il 15 giugno

La compagnia La Caldana si cimenta con Shakespeare e sabato 15 giugno  alle 21,15 nel Parco di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo mette in scena “le allegri comari di Windsor” con la regia di Marco Paoli.
“Falstaff , a corto di denaro, decide di corteggiare due ricche donne sposate, la signora Ford e la signora Page, inviando loro due identiche lettere d’amore. Lo scopo dell’uomo è quello di arrivare al denaro posseduto dalle due signore.
Le due donne dopo avere ricevuto le lettere scoprono che sono identiche e si mettono d’accordo su come vendicarsi contro Falstaff. Decidono quindi di invitarlo a casa della signora Ford. Così mandano Madama Quickly, loro amica, che rassicura Falstaff dicendogli che le due donne avevano ricevuto le lettere e lo volevano invitare quando i loro mariti non erano presenti.”
Commedia che si presta ad un allestimento brillante che non mancherà di divertire il pubblico. Nel ruolo di Falstaff  Enzo Cavaciocchi, Manuela Magherini e Ivana Capecchi sono le signore Ford e Page.
Prevendite  333 211 7670 Piera o presso la Coccinella in via Mazzini 055 0196194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *