INAUGURAZIONE SENTIERO STORICO PER GIUVIGIANA

INAUGURAZIONE SENTIERO STORICO PER GIUVIGIANA

L’associazione il Giorno di Poi è lieta di invitarvi, Venerdì 15 Giugno 2018 ore 10.00, all’inaugurazione dello storico sentiero di Podere Giuvigiana, oggetto del corso di Formazione Fosam 2.



PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 10:00 Ritrovo in località Ponteruscello, SR 302 km 40,100.
Interverranno Paolo Omoboni Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e Presidente dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello; Stefano Manni Responsabile Patrimonio Agricolo Forestale dell’Unione dei Comuni del Mugello; Andrea Castagna Coordinatore Progetto Fosam di Bambini nel Deserto e Presidente Associazione il Giorno di Poi.

ore 10:30 partenza della passeggiata sul sentiero insieme ai beneficiari e realizzatori del Progetto.
ore 11:00 arrivo presso Podere Giuvigiana e piccolo rinfresco.

Rientro alle auto libero.


Il Progetto FOSAM, Formazione per la Salvaguardia delle Montagne è un progetto ideato e gestito dalla Ong Bambini nel Deserto Onlus in collaborazione con la “Associazione il Giorno di Poi” che ne ha curato lo svolgimento. Un ringraziamento particolare va alla Chiesa Valdese 8×1000 il cui intero contributo economico è stato fondamentale per la realizzazione progetto.
Con FOSAM  si intende coniugare la tutela e la cura del nostro territorio all’opportunità per i beneficiari di apprendere un mestiere che sia utile al loro futuro ed anche al territorio che li ospita.

Vi aspettiamo.
“Il Giorno di Poi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *