INAUGURAZIONE SENTIERO STORICO PER GIUVIGIANA

INAUGURAZIONE SENTIERO STORICO PER GIUVIGIANA

L’associazione il Giorno di Poi è lieta di invitarvi, Venerdì 15 Giugno 2018 ore 10.00, all’inaugurazione dello storico sentiero di Podere Giuvigiana, oggetto del corso di Formazione Fosam 2.



PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 10:00 Ritrovo in località Ponteruscello, SR 302 km 40,100.
Interverranno Paolo Omoboni Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e Presidente dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello; Stefano Manni Responsabile Patrimonio Agricolo Forestale dell’Unione dei Comuni del Mugello; Andrea Castagna Coordinatore Progetto Fosam di Bambini nel Deserto e Presidente Associazione il Giorno di Poi.

ore 10:30 partenza della passeggiata sul sentiero insieme ai beneficiari e realizzatori del Progetto.
ore 11:00 arrivo presso Podere Giuvigiana e piccolo rinfresco.

Rientro alle auto libero.


Il Progetto FOSAM, Formazione per la Salvaguardia delle Montagne è un progetto ideato e gestito dalla Ong Bambini nel Deserto Onlus in collaborazione con la “Associazione il Giorno di Poi” che ne ha curato lo svolgimento. Un ringraziamento particolare va alla Chiesa Valdese 8×1000 il cui intero contributo economico è stato fondamentale per la realizzazione progetto.
Con FOSAM  si intende coniugare la tutela e la cura del nostro territorio all’opportunità per i beneficiari di apprendere un mestiere che sia utile al loro futuro ed anche al territorio che li ospita.

Vi aspettiamo.
“Il Giorno di Poi”.

I commenti sono chiusi.