Gran finale per la “Festa del Marrone” di San Piero domenica 21

Gran finale per la “Festa del Marrone” di San Piero

Non mancheranno musica, animazione, mercatini e la possibilità di pranzare a prezzi popolari

 

 

Dopo il positivo risultato dei primi due appuntamenti, la Festa del Marrone e dei prodotti tipici torna domenica 21 ottobre a San Piero a Sieve, chiudendo l’edizione 2018 con il suo gran finale.

Il Parco Antonio Berti, dalle 9 alle 19, diverrà il centro di mercatini, degustazioni, animazioni per bambini, spettacoli e molto altro. Un marrone che, prodotto di alto livello quello IGP del Mugello, mugellani, fiorentini e tutti coloro che lo vorranno degustare, troveranno a due passi da casa, raggiungibile anche in treno. Per l’intera giornata si potranno degustare bruciate ed altri piatti a base di marroni. E poi mercato delle aziende agricole locali con prodotti a km 0, degustazione di vini delle aziende vinicole del Mugello ed inoltre la possibilità di pranzare, presso l’area feste stessa, a prezzi popolari.

A ravvivare la giornata musica, animazione per bambini e mercatino nel pomeriggio spettacolo “Paper Scoup” a cura di “Festa & Festa“, dalle 14, spettacolo del gruppo di Majorettes ed a seguire gli “Altri Tempi“, complesso con musica degli anni 60-70 e 80.

Appuntamento gustoso quindi da non perdere per sfruttare le belle giornate di quest’ottobre, gustando il prodotto principe del periodo in Mugello.

I commenti sono chiusi.