Etnica 2018 a Vicchio dal 20 al 24 giugno.Gino Paoli e la Bandabardò

Etnica 2018 a Vicchio dal 20 al 24 giugno

Etnica a Vicchio festeggia i 21 anni di attività e propone alcune novità : un prolungamento della festa che inizierà il mercoledi per concludersi la domenica e l’introduzione di un biglietto per alcuni concerti.

Dopo anni di grandi proposte musicali sempre gratuite in questa edizione 2018 ci saranno due concerti con biglietti a prezzi molto contenuti visto il livello degli artisti ovvero Gino Paoli e Danilo Rea e la Bandabardò.

Etnica inizierà mercoledi  20 giugno con il concerto di Gino Paoli accompagnato dal pianista Danilo Rea, due grandi artisti  che collaborano con successo da alcuni anni . Durante la serata è prevista la partecipazione della Funk Off.
Giovedi 21 alle 21 Confusion e poi il gruppo italo-argentino Surealistas.
Venerdi 22  alle ore 22 tutti in piazza con la Bandabardò.
Sabato23 serata interessante con Bandidas , percussion street parade , la Barodrom Orkestar con musica balcanica e klezmer e alle 23 il gruppo colombiano Puerto Candelaria.
Domenica , giornata conclusiva, per festeggiare i 20 anni dei padroni di casa della Funk Off con la partecipazione della cantante Karima e della Bronnoysund Music Corp dalla Norvegia.
Durante i cinque giorni della manifestazioni sono previsti mercatini, ristoranti etnici e vari appuntamenti culturali.

2 pensieri su “Etnica 2018 a Vicchio dal 20 al 24 giugno.Gino Paoli e la Bandabardò

    • l’ingreso si paga a Gino Paoli e Bandabardò. Poi si paga un euro come contributo per le spese di sicurezza dovute al nuovo decreto gabrielli