Concerto dei Pilgrims il 21 dicembre a Borgo San Lorenzo

Il nuovo lavoro dei Pilgrims Gospel diretti dal Mo. Gianni Mini (lo spettacolo di Natale al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo )

Giovedi 21 dicembre ore 21 e 15 Teatro Giotto, Borgo San Lorenzo.

Organizzato dal Rotaract Club Mugello insieme alla Parrocchia di Borgo San Lorenzo-Comitato per il Restauro dell’ Organo Stefanini.

Sponsor Banco Fiorentino Mugello-Impruneta-Signa e Gen Data.

Col patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

L’Associazione The Pilgrims Gospel è lieta di presentare un nuovo progetto artistico :

Un estratto del famoso Musical “ Les Miserables” in forma di concerto.

Insieme ai Pilgrims Gospel eccezionalmente sono presenti artisti di altri famosi gruppi musicali : Academy Singers, Capriccio Armonico, Broadway Shots.

La direzione musicale è affidata al Mo. Gianni Mini, pianista accompagnatore Matteo Canalicchio,voce recitante Benedetta Bottai, Mo. Collaboratore Lapo Ignesti.

Un coro di 45 elementi accompagnato da un pianoforte vi guiderà per le strade di Parigi durante le rivolte studentesche e vi farà incontrare i personaggi e ripercorrere le vicende e gli intrighi con brani corali e arie solistiche. Il tutto intervallato dalla lettura di un ipotetico diario del protagonista della storia , Jean Valjean.

Les Miserables (conosciuto anche con il diminutivo Les Miz) è un Musical scritto nel 1980 da Claude- Michel Schonberg ( musiche) e Alain Boublil (testi), tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo.

Costo biglietti 15 e 10 euro.

Prevendita a partire dal 9 dicembre presso Ottica Panchetti Via Mazzini, Borgo San Lorenzo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *