Boccascena, festival delle frazioni a Borgo. Vino Divino oggi 15 a Sagginale

 “Boccascena 2019 Festival delle frazioni”.

Il progetto è ideato dall’Ass.ne Culturale Live Art per la direzione artistica di Marco Paoli ed è sostenuto dalla Amm.ne Comunale di Borgo San Lorenzo assessorato alla cultura.
Boccascena si prefigge come obbiettivo quello della capillare  divulgazione della cultura sul territorio, da qui l’idea di coinvolgere nel progetto le frazioni del Comune di Borgo San Lorenzo.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.15 saranno gratuiti e sarà possibile fare una offerta libera che verrà devoluta in beneficenza al termine della manifestazione.

Il monologo comico Vino Divino di e con Marco Paoli giunto ormai a 550 repliche  viene rappresentato  a Sagginale il 15 Agosto.

Il Festival si concluderà a Luco di Mugello il 31 Agosto con la messa in scena di “Da Vinci al Mugello” nuova produzione di Live Art.
Lo spettacolo nasce da un racconto di Tebaldo Lorini e tratta di episodi della vita del grande Leonardo da Vinci in occasione dei 500 anni dalla morte.
La regia è di Marco Paoli con Sabrina Mallano, Matteo Berretti, Elisa Giovannini, Leonardo Chiari, Fabrizio Dioniso e Teresa Bracaloni. L’organizzazione è curata da Barbara Paparusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *