“Amore alla camomilla” di FraMenti DiVersi il 30 marzo al Giotto di Vicchio

I 3 colori dei FraMenti diVersi è il nuovo progetto della Compagnia Teatrale per il 2019: tre racconti apparentemente diversi tra loro ma che in realtà sono uniti dalla necessità di analizzare il sentimento umano nelle sue moltitudini e … nei suoi colori.
Con la regia di Michela Parzanese.


Si parte il 30 marzo col colore giallo a simboleggiare l’amicizia, raccontata da Daniele Demetri, Iole Spinnato, Debora Angeletti nella commedia brillante “Amore alla camomilla”.

Si continua il 27 aprile col colore rosso a simboleggiare l’amore… oppure qualcos’altro?…. non spoileriamo! In scena Marco Pelosi, Iole Spinnato con lo spettacolo dal titolo “L’ospite”.

Per finire il 25 maggio in cui si racconteranno tribolazioni, gelosie e passioni di coppia… il tutto ambientato su un cornicione di un palazzo. Rita Nencini, Cecilia Roccabianca, Margherita Moretto, Marco Pelosi, Matteo Lucii, Massimo Giannoni nella commedia dal color turchese dal titolo “Io ho stima di me stessa”.

Vi aspettiamo dunque il 30 marzo / 27 aprile / 25 maggio con I 3 colori dei fraMenti diVersi al Teatro Giotto di Vicchio alle ore 21:15.
Per info e prenotazioni: 338 32 66 142 (Iole) FB: FraMenti diVersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *