Un arresto per tentata violenza sessuale e lesioni a Scarperia

SCARPERIA : UN ARRESTO PER VIOLENZA SESSUALE E LESIONI PERSONALI.


Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Scarperia hanno tratto in arresto un  24enne bengalese , operaio regolare in Italia, per tentata violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una connazionale.
Domenica, intorno alle 11.00, le grida di una donna provenienti da una finestra di un appartamento di Scarperia hanno richiamato l’attenzione di alcune persone del paese e qualcuno, preoccupato, ha chiamato subito i Carabinieri.
Sono immediatamente giunti sul posto i militari della locale Stazione, i quali hanno soccorso la donna e avviato gli accertamenti del caso.
Secondo quanto ricostruito, poco prima nell’appartamento di Scarperia si era verificata un’aggressione in danno di una giovane donna allo scopo di costringerla  ad avere un rapporto  sessuale. Tra i due è nata una colluttazione nel corso della quale le grida della donna hanno allarmato vicini e passanti che hanno chimato i carabinieri. L’aggressore dimorava, unitamente ad altri connazionali, nell’appartamento ove si era verificata l’aggressione.
L’uomo è stato tratto in arresto per tentata violenza sessuale e lesioni personali e tradotto al carcere di Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I commenti sono chiusi.