Rufina: tariffa puntuale e conferimento del rifiuto non differenziato

Rufina: tariffa puntuale e conferimento del rifiuto non differenziato
Ultimo appuntamento di consegna dei kit sabato 19 e domenica 20 dicembre. Dopo distribuzione ai “Cipressi”

cartelloraccoltadifferenziata

E’ iniziata in questi giorni nel Comune di Rufina la graduale eliminazione dei contenitori ROSSI del solo RSU non differenziato dalle postazioni presenti sul territorio comunale (condominiali e stradali). Nel periodo che intercorre da questa eliminazione fino a fine 2015 il servizio di ritiro dell’indifferenziato sarà effettuato con la nuova modalità (contenitore consegnato con il tag) esponendo il contenitore nel giorno indicato per la raccolta . Ricordiamo a tutti gli utenti che sono stati modificati gli orari di esposizione dei contenitori/sacchetti, alle ore 08.30 per tutte le raccolte, e che nell’area di Casini/Contea/Scopeti e Centro storico il giorno della raccolta dell’RSU non differenziato è il giovedì invece del lunedì. Ovviamente il servizio fino al 31.12.2015 noncomporterà nessuna conteggio dei costi per il conferimento in bolletta. Il nuovo sistema di tariffazione entrerà in atto soltanto a partire dal I° gennaio 2016.

AER sta ancora contattando porta a porta le utenze, distribuendo il nuovo contenitore rosso ed il kit per la raccolta; chi ancora non avesse ritirato il tutto può anche recarsi al nuovo appuntamento di Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre, presso la sede del Municipio di Rufina (Via Piave, 5) dalle ore 8.00 alle 12.00. A partire da lunedì 21 dicembre sarà possibile ritirare il kit presso il Centro di raccolta “I Cipressi”, in Selvapiana, in orario di apertura al pubblico.selvapiana

Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).

 

I commenti sono chiusi.