Presentata la Lista del centrosinistra a Vicchio

 

“Un ringraziamento a tutti gli intervenuti.
Accanto a me i responsabili di PD, Psi ,Articolo Uno e del Comitato #noi8184 ognuno conta, che mi sostengono e che insieme hanno dato vita alla Coalizione “CENTROSINISTRA PER VICCHIO FILIPPO CARLÁ CAMPA SINDACO”
Oggi siamo ad ufficializzare i nomi che comporranno la nostra lista, i candidati al Consiglio Comunale. Abbiamo scelto 6 donne e 6 uomini, individuando e puntando a valorizzare ogni fascia di rappresentanza sociale ed economica, dallo studente all’operaio, dall’impiegato al manager; dall’imprenditore al pensionato.
Il Programma amministrativo è già pronto e lo presenteremo nei prossimi giorni: sarà improntato sul cambiamento, sulla centralità del lavoro e dell’impresa e sulla valorizzazione dei beni pubblici esistenti e delle nostre eccellenze artistiche culturali imprenditoriali e sociali. Completeremo quanto di buono è stato fatto dalla precedente amministrazione con l’obiettivo di dare un taglio più imprenditoriale al governo della cosa pubblica, alle scelte e alla ricerca di nuove risorse esterne per investire nella risorsa ”Vicchio”.

Siamo convinti che questa offerta politica, che si muove nei valori e nell’alveo del centrosinistra e del civismo di matrice progressista, e che mettiamo al servizio della nostra comunità, risulterà vincente se sapremo ascoltare di più i cittadini e rispondere appieno alle loro esigenze. E’per questo che con l’Assessorato all’Ascolto, che curerò personalmente se sarò eletto nella carica di Sindaco, daremo vita una volta al mese alla Consulta Permanente con i Cittadini al Teatro Giotto e nelle frazioni.
È una squadra completamente nuova, nuovissima di zecca! Direi ben amalgamata, giovanissima, con esperienze importanti maturate nell’associazionismo e nel volontariato. Età media, 41 anni. Rispetto al precedente mandato amministrativo resta solo un Consigliere Comunale, l’attuale Presidente del Consiglio e Segretario del Pd locale Marco Gasparrini ed inoltre si presenta al giudizio degli elettori l’attuale assessore al Bilancio e allo Sport Laura Bacciotti, che saranno i nostri primi due nomi della Lista; il resto tutti nuovi!


1- Marco Gasparrini,segr.Pd,operaio
2- Laura Bacciotti, commercialista
3- Rebecca Bonanni, studente
4- Sabrina Landi, imprenditore
5- Andrea Parigi, impiegato
6- Sandra Pieri, manager
7- Lia Poli, operaia
8- Ettore Rosari, studente
9- Giovanni Battista Staccioli, pensionato
10- Francesco Tagliaferri, studente
11- Alice Tosi, educatrice
12- Alessio Tricarico, impiegato

Grazie e buon lavoro”

FILIPPO CARLÀ CAMPA
Candidato a Sindaco
Coalizione Centrosinistra per Vicchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *