Potenziato il servizio all’ ospedale del Mugello per il motomondiale

La direzione sanitaria dell’ospedale del Mugello anche quest’anno ha predisposto il piano di potenziamento del personale medico, infermieristico e tecnico, da oggi fino a domenica 2 giugno, in occasione dei tre giorni del Motomondiale 2019 presso l’Autodromo internazionale del Mugello.

La riorganizzazione ospedaliera, già messa in atto negli anni precedenti, è stata prevista in via precauzionale per rispondere all’eventuale afflusso di persone nei tre giorni della manifestazione.

Il potenziamento del servizio riguarda soprattutto alcuni turni di guardia e reperibilità di medici ortopedici, radiologi, tecnici di radiologia e anestesisti. I turni aggiuntivi, in particolare, sono stati previsti per sabato e domenica.

Tutto il personale del pronto soccorso e della medicina d’urgenza (medici, infermieri e operatori socio sanitari) è stato incrementato e un tecnico sarà in servizio al Centro Trasfusionale. Anche la Farmacia garantirà il servizio, come il personale addetto ai trasporti dei pazienti che è stato implementato.

Turno aggiuntivi sono stati previsti anche per gli addetti alla vigilanza e per il personale delle pulizie.

I commenti sono chiusi.