Oggi primarie Pd a Vicchio dalle 8 -21

Si svolgono oggi domenica 20 gennaio dalle 8 alle 21 le primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco alle elezioni amministrative del maggio prossimo.
Due i candidati : Carlotta Tai attuale vice sindaco e assessore e Filippo Carlà Campa ex presidente del Jazz Club of Vicchio.
E’ stata una campagna  molto sentita che ha visto una buona partecipazione dei cittadini che hanno seguito i numerosi eventi programmati dai due candidati nel capoluogo e nelle frazioni.
Alle primarie possono votare i maggiori di 16 anni e i residenti nel territorio di Vicchio iscritti o non iscritti al Partito Democratico. Al momento del voto devono dichiarare di riconoscersi nella proposta politica del partito democratico e di sostenerlo alle elezioni.
Inoltre devono accettare di essere registrati nell’albo pubblico delle elettrici e degli elettori del Partito Democratico al momento del Voto.
Come in altre primarie svoltesi sul territorio e a livello nazionale non sono mancate le polemiche su possibili appoggi esterni da parte di forze politiche concorrenti verso uno o l’altro dei candidati.
Si vota presso il Circolo Arci IL TIGLIO in piazza della Vittoria.

I commenti sono chiusi.