La nuova app del comune di Borgo San Lorenzo

SCARICABILE LA APP DEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO

Tutto sempre a portata di smartphone

È stata presentata, dal Sindaco e dall’Assessore all’Innovazione, la nuova app del Comune di Borgo San Lorenzo, scaricabile da App Store e Google Play, con cui l’Amministrazione fornisce ai cittadini un ulteriore strumento di informazione.

La app ufficiale del Comune ha un’interfaccia semplice, piacevole e fruibile che consente di arrivare immediatamente a numerosi utili servizi, dalla rubrica degli Uffici alla modulistica.

Tre sono le funzioni principali individuate a cui è invece possibile accedere dalla destra dell’applicazione: la visualizzazione dei punti di interesse georeferenziati, che comprende siti turistici e di importanza generale; le news, che contengono tutti i comunicati e le notizie immesse sul sito e le segnalazioni che è possibile effettuare direttamente da app utilizzando sia l’invio della posizione che della foto.

La app, realizzata da Linea Comune, diventa inoltre un veloce canale per rimanere sempre aggiornato e informato riguardo a quelle che sono ritenute informazioni utili, come le allerte meteo, le iniziative importanti, o gli avvisi urgenti, ciò è possibile grazie all’invio di notifiche apposite.

Un nuovo canale diretto con i cittadini che permette di tenere il Comune a portata di smartphone.

I commenti sono chiusi.