“io non ci casco” a Borgo Sabato 25 marzo

Il Sindacato pensionati della CGIL in collaboarzione con Auser e Federconsumatori e il patrocinio del comune di Borgo San Lorenzo ha organizzato un incontro di informazione su truffe e raggiri.

L’iniziativa dal titolo “Io non ci casco” truffe e reggiri agli anziani e non “come difendersi” si svolgerà sabato 25 marzo alle 9,30 presso la sala “Pio La Torre ” in via Giotto a Borgo San Lorenzo. Dopo la presentazione del segretario Spi Cgil di Borgo-Vicchio – Vaglia  Zantonetti e i saluti dell’assessore Cristina Becchi sono previsti gli interventi del Maggiore Paolo Bigi comandante della compagnia Carabinieri del Mugello, Marco Bambi della polizia municipale dell’Unione Mugello, Fulvio Farnesi presidente di Federconsumatori Toscana e Renato Boni presidente provinciale dell’Auser. Al termine del dibattitto le conclusioni saranno affidate a Daniele Stolzi segretario provinciale dello Spi Cgil.
Con questa iniziativa il sindacato pensionati della Cgil prosegue l’opera di informazione rivolta in particolare agli anziani portata avanti nel territorio anche lo scorso anno come utile prevenzione da truffe e  raggiri che si verificano sempre più spesso facendo leva sulla buona fede delle persone.

I commenti sono chiusi.